lunedì 9 luglio 2018

I sindaci si congratulano con i Carabinieri

Ma li hanno raggiunti correndo?

"A nome di tutti i sindaci della Bassa Romagna, mi congratulo vivamente con i Carabinieri della Compagnia di Lugo per la tempestività dell'arresto dei due responsabili di una rapina a mano armata ai danni di un bar di Lugo".


Con queste parole il vicepresidente dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, il sindaco di Lugo Davide Ranalli, si è congratulato con i militari per l'intervento che ha portato all'immediato arresto di due magrebini che nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 luglio hanno rubato l'incasso a un esercente del luogo, sotto la minaccia di un coltello.

"Ci auguriamo ora che la giustizia faccia il suo corso, punendo i responsabili di un episodio tanto grave quanto ignobile - ha aggiunto Daniele Bassi, sindaco referente per la Sicurezza dell'Ucbr -. Come sempre, le forze dell'ordine hanno saputo dare una risposta concreta e rapida, dimostrando ancora una volta che in questo territorio non c'è spazio per chi ha intenzione di delinquere". 




Scontato che non eravamo presenti !
Nel comunicato si legge che sono stati rincorsi e fermati. Ma oltre a tutte le tante componenti della loro professionalità c'è anche quella di riuscire a fare questo? Complimenti davvero!

ana

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento