mercoledì 11 luglio 2018

Il Trio Corrente in concerto

A Bagnara

Oggi, mercoledì 11 luglio alle 21 nel cortile della Rocca sforzesca di Bagnara di Romagna ci sarà il concerto latin jazz del Trio Corrente.


Il Trio Corrente è stato consacrato come uno dei gruppi più creativi della scena jazz brasiliana moderna. Il gruppo unisce la tradizione dei trii samba-jazz degli anni Sessanta con la creatività del jazz moderno, per interpretare in modo unico la musica classica brasiliana e il suo crescente repertorio. È composto da Edu Ribeiro (batteria), Pablo Torres (piano) e Paulo Paulelli (contrabbasso); i tre musicisti si uniscono per creare una miscela capace di ammaliare anche il pubblico più esigente. Il trio è stato vincitore del Grammy Latino 2014.

Il concerto, organizzato con il patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna, rientra nella sedicesima edizione del Brasil Festival, diretto da Ivete Souza e Mauro Cicchetti. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.brasilfestival.org.

Posti limitati. L’ingresso costa 15 euro. 


Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 348 4832136, oppure 340 6615385, o inviare una email ad associazioneterrabrasilis@gmail.com.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento