sabato 14 luglio 2018

Sportello clienti di Alfonsine: da lunedì apre la nuova sede

Riceviamo e pubblichiamo


Aprirà lunedì 16 luglio presso la nuova sede in via Martiri della Libertà 24, il nuovo punto di contatto con i clienti Hera ad Alfonsine.


Lo sportello sarà a disposizione dei clienti nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 14.00 alle 17.30.

L’iniziativa conferma l’attenzione da parte del Gruppo Hera agli investimenti rivolti a migliorare il servizio di contatto con i clienti nei territori nei quali opera e rappresenta una scelta controcorrente, nella quale l’azienda crede fortemente, rispetto alla tendenza oggi sempre più diffusa, di privilegiare il contatto telefonico o via web.

Hera, per ampliare la rete di sportelli a disposizione dei clienti, da tempo promuove sinergie con soggetti del territorio che quotidianamente svolgono servizi per il pubblico: il nuovo PUNTO HERA nasce infatti presso l’agenzia “La Pratica”.

Il nuovo sportello clienti si presenta come la concretizzazione della vicinanza al cliente anche in zone che non sono grandi centri urbani ma che allo stesso tempo rappresentano aree vaste e popolate. 

A disposizione dei clienti, dunque, la maggiore fruibilità del servizio legata non solo alla vicinanza ma anche a comodi orari di apertura al pubblico che permettono di ridurre i picchi di affluenza e di renderli più omogenei durante l’arco della settimana. L’obiettivo perseguito da Hera è infatti quello di offrire una presenza ed un supporto sempre più attenti alle esigenze dei clienti, a partire dalla disponibilità oraria.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento