mercoledì 25 luglio 2018

“Treno di notte – Concerto e cena”

Nel piazzale della stazione ferroviaria di Conselice

Venerdì 27 luglio, alle ore 20.30, il piazzale della stazione ferroviaria di Conselice si animerà con la magica serata “Treno di notte – Concerto e cena”, organizzata dall’associazione Caffè delle ragazze, in collaborazione con il Comune di Conselice, Vivi Conselice, l’associazione Alpini, il Gabbiano di Conselice e lo Studio Plastikwombat.
L’iniziativa è volta alla scoperta del patrimonio culturale del territorio e giunge quest’anno alla sua terza edizione: dopo Villa Verlicchi a Lavezzola (2016) e il giardino pubblico del pozzo di San Patrizio (2017), il Caffè delle ragazze ci porta quest’anno a riscoprire la storica stazione ferroviaria in via Roma a Conselice.

La serata si svolgerà a partire dalle ore 20.30 secondo la speciale formula che unisce una cena romantica ad un concerto di musica classica: quest’anno la performance musicale sarà affidata al fisarmonicista Enrico Pelliconi.

Un’atmosfera suggestiva, un’ambientazione insolita, molte sorprese per gli ospiti della serata che, come di consuetudine, saranno invitati ad indossare un accessorio particolare: quest’anno sarà il copricapo, che potranno scegliere ispirandosi al tema del viaggio (nel tempo, nello spazio, nella fantasia).

“Treno di notte” è un’esperienza pensata per vedere con occhi nuovi il patrimonio culturale che ogni giorno viviamo nella quotidianità, troppo spesso senza più accorgerci della sua esistenza. È una formula che unisce il piacere dello stare insieme alla musica di qualità e al buon cibo, in uno scenario sorprendente e incantato.

La location è allestita esclusivamente per l'evento e il numero di posti è limitato. 

Menu, costi e info alla pagina Facebook Treno di notte - Concerto e cena


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento