sabato 14 luglio 2018

Un evento di degustazione targato Cantine Ferrari al Fata Roba di Fusignano

Riceviamo e pubblichiamo

Mercoledì 18 Luglio dalle ore 20.30 al Fata Roba di Fusignano avrà luogo la prima edizione della Ferrari Night, un importante evento enogastronomico della nostra estate romagnola.
Una serata esclusiva per uscire un po' fuori dagli schemi della tradizionale ristorazione del Fata Roba e regalare ai cittadini della Bassa Romagna un percorso esperenziale, condito da sapori unici, accompagnato dal racconto del Sommelier Saverio Palmieri delle Cantine Ferrari, e arricchito dal concerto acustico del duo Iza&Sara, cantautrici in forte ascesa nel panorama della musica italiana.

Lo svolgimento della serata prevede un cocktail di benvenuto, e un menù con diverse portate, tra cui i famosi Scampi con carapace di Lardo e Bacon su Salsa Fata Roba.

Tre sono le bollicine proposte per l'occasione: Ferrari Maximum Brut, che sarà accompagnato proprio agli scampi, Ferrari Maximum Rosé e in chiusura Ferrari Maximum Demisec.

Secondo gli organizzatori “l'evento è stato creato per regalare ai nostri ospiti abituali un'esperienza avvolgente, in cui sentirsi coccolati, e per avvicinare un pubblico educato a contesti enogastronomici strutturati, di cui siamo in grado di soddisfare ogni esigenza”.

Ed infatti per gli amanti del genere il proprietario del Fata Roba ha assicurato che ci sarà una piccola sorpresa sul finire della serata.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.fatarobafusignano.com oppure i profili Facebook e Instagram del ristorante.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento