venerdì 20 luglio 2018

Un moto picnic al Parco di Lavezzola

Domenica 22 luglio per tutta la giornata si alterneranno musica, moto e buon cibo

Domenica 22 luglio il parco comunale di Lavezzola, a Conselice, ospita dalle 13 il “Moto picnic al parco” con musica dal vivo fino a tarda serata.
Per tutto il giorno ci sarà un ritrovo tra motociclisti, accompagnato da buon cibo e dalla musica di Bruno dj e i Sensor.

Sarà possibile iscriversi all’iniziativa dalle 10 con un costo di 10 euro, comprensivo di piadina e salsiccia. A tutti i motociclisti partecipanti verrà anche donato un gadget. Dalle 12.30 si potrà mangiare con piadina e salsiccia. Verranno inoltre premiati alcuni gruppi di motociclisti, tra cui quello più numeroso e quello che arriva da più lontano. Alle 17 ci sarà l’estrazione di premi offerti da Moto Europa e Las Vegas Insegne.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a Simone Mazzola, pilota che nel 2017 ha avuto un grave incidente a Misano, riportando un trauma vertebro-midollare.

L’evento è organizzato in collaborazione con Motoclub Conselice, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. 

L’appuntamento fa parte del calendario della rassegna “Insieme d’estate”, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con ViviConselice, Caffè delle Ragazze, Atletica San Patrizio, Art Lab, Gruppo Alpini di Conselice, Motoclub Conselice, il centro “M. Salami” di Lavezzola, Velo Sport, Pro Loco, associazione Sagra del tortellone, Crescere a passo di danza, commercianti di via Selice (angolo via Cavallotti), attività economiche del territorio, i gestori dei bar dei parchi di Lavezzola e Conselice, Scuola di musica Happywood, casa protetta “Jus Pascendi”, Franco Ferretti e Doriana Rambelli.

Per ulteriori informazioni, contattare i numeri 0545 986918 (ufficio Cultura) o 0545 986930 (Biblioteca), oppure visitare il sito www.comune.conselice.ra.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento