sabato 18 agosto 2018

A Barbiano una cena in compagnia

Per ritrovare la convivialità di una volta


Domenica 26 agosto alle 19.30 l’associazione Coyote organizza a Cotignola “Ritroviamoci in via Manzoni”, una serata proposta come un’occasione per ritrovare la convivialità di una volta a Barbiano.


L’iniziativa sarà l’occasione per cenare tutti insieme, accompagnati dal piano bar di Helenia. La serata è a fini benefici a favore delle scuole di Barbiano.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro giovedì 23 agosto. La quota di partecipazione è di 15 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini fino a 10 anni. Per prenotazioni rivolgersi ad Angela Arredostock e Didi Estetista o al numero 339 4450304.

L’incasso dell’ultima iniziativa organizzata dall’associazione Coyote, il torneo di calcio balilla umano al parco Bacchettoni, è stato devoluto alle scuole di Cotignola. In particolare, sono stati donati alla scuola media “Luigi Varoli” due asciugacapelli a muro per la palestra, mentre alla scuola elementare “Angeli del Senio” è stata installata una nuova Lavagna interattiva multimediale.

L’evento è organizzato dall’associazione Coyote, con il patrocinio del Comune di Cotignola. Contestualmente è stato avviato un dialogo con l’associazionismo locale per una futura collaborazione in questi eventi.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento