lunedì 13 agosto 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All'Arena di Massa


Ultima settimana di appuntamenti per la rassegna cinematografica “Arena in Massa”.
Da martedì 14 a domenica 19 agosto sono infatti in programma le ultime proiezioni nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini” di Massa Lombarda, in via Amendola 40.

Martedì 14 e mercoledì 15 agosto spazio a Tre manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh. Una madre cerca giustizia per la figlia uccisa e decide di affiggere tre manifesti su altrettanti cartelloni della città con messaggi diretti allo sceriffo di Ebbing.

Giovedì 16 e venerdì 17 agosto è in programma il film Napoli velata di Ferzan Ozpetek. Adriana incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce. L’uomo però non si presenta a un appuntamento con lei e da quel momento la donna inizia un'indagine che la porterà nel ventre di Napoli.

Sabato 18 e Domenica 19 agosto chiude la rassegna il film d’animazione Coco. Nella cittadina messicana di Santa Cecilia vive Miguel Rivera, un bambino dodicenne che sogna di diventare un musicista. Nella sua famiglia, però, la musica è bandita da generazioni.

Tutte le proiezioni si tengono alle 21.15. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto e 4 euro per i soci della Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese) e 12,50 euro l’abbinamento cena & cinema (per usufruire del pacchetto è obbligatoria la prenotazione). I locali convenzionati sono: La Casa delle Rondini, ristorante “Sul bacino” e ristorante pizzeria “Ellepi”.

L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento