giovedì 9 agosto 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All'Arena di Massa Lombarda

Alla rassegna cinematografica “Arena in Massa” arrivano due film premi Oscar.


Da oggi 9 a Domenica 12 agosto il giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini” di Massa Lombarda, in via Amendola 40, ospiterà infatti le proiezioni di La forma dell’acqua e L’ora più buia.

Oggi e domani è in programma La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, film vincitore del Leone d’Oro e di quattro premi Oscar. 

La pellicola racconta la storia di Elisa, giovane donna muta che lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora. Un giorno lei e la collega Zelda scoprono che in laboratorio vive una creatura anfibia.

Sabato 11 e Domenica 12 agosto spazio a L’ora più buia di Joe Wright, vincitore di due premi Oscar. Il film è ambientato nel 1940, quando Winston Churchill deve decidere se scendere a patti con Hitler o dichiarargli guerra. 

Le proiezioni di “Arena In Massa” si tengono dal giovedì alla domenica alle 21.15, fino al 19 agosto. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto e 4 euro per i soci della Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese) e 12,50 euro l’abbinamento cena & cinema (per usufruire del pacchetto è obbligatoria la prenotazione). I locali convenzionati sono: La Casa delle Rondini, ristorante “Sul bacino” e ristorante pizzeria “Ellepi”. 

L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

https://www.mymovies.it/film/2017/theshapeofwater/

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento