giovedì 23 agosto 2018

Bagnacavallo Festival

A spasso con Sandrone


Il penultimo appuntamento del Bagnacavallo Festival è in programma oggi, giovedì 23 agosto alle 21, nella piazzetta del Carmine, lungo la via Mazzini.


Giorgio Gabrielli proporrà A spasso con Sandrone, spettacolo di burattini, pupazzi e arti varie in collaborazione con Burattini e Figure 2018, Teatro del Drago.

Burattini, pupazzi, storie e magie si inseguono in uno spettacolo in cui è la sorpresa la vera protagonista. Chi sono gli attori? Forse Sandrone e sua moglie, la vecchia Polonia… Oppure il pupazzo ventriloquo che dentro la baracca proprio non ci vuol stare? O il mago, capace di stupire e meravigliare? Forse i bambini? Bambini speciali, che sanno ascoltare storie speciali?

L'ingresso è a offerta libera. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà sotto il loggiato del Palazzo Comunale, in piazza della Libertà.

La settima edizione del Bagnacavallo Festival si chiuderà poi giovedì 30 agosto, alle 21.30, in piazza della Libertà, con la RetroMarching Band: dixie, gipsy, ska, valzer, rumba, samba, musica balcanica e rock’n’roll. 


La rassegna è ideata e organizzata dall'associazione culturale Controsenso sotto la direzione artistica di Michele Antonellini, in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, con il patrocinio e il contributo della Regione Emilia-Romagna e il patrocinio di Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna e Pro Loco Bagnacavallo. Le associazioni partner sono Doremi, Auser, Avis, centro sociale Amici dell'Abbondanza, Cercare la Luna, Circolo Arci Casablanca, Collegium Musicum Classense, Consorzio il Bagnacavallo, LaCorelli, Teatro del Drago.

Info e programma completo:
info@controsensobagnacavallo.it      333 7981563
www.bagnacavallofestival.wordpress.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento