giovedì 30 agosto 2018

Bagnacavallo Festival

Si conclude oggi


Si conclude oggi, giovedì 30 agosto la settima edizione del Bagnacavallo Festival, nove appuntamenti fra concerti, narrazioni e spettacoli di burattini pensati per essere fruiti dal pubblico più vasto possibile in luoghi pubblici e privati.


Anche quest'anno la rassegna ha saputo unire volontari, enti e associazioni, aziende e Amministrazione comunale.

L'ultimo concerto del festival avrà per protagonista la RetroMarching Band, che in piazza della Libertà proporrà dixie, gipsy, ska, valzer, rumba, samba, musica balcanica e rock’n’roll. Della band fanno parte Carlo Corzani (sassofono), Giuseppe Satanassi (trombone), Christian Rossi (susafono), Loris Bob Ercolani (percussioni), Enrico Farnedi (tromba).

Inizio spettacolo alle 21.30.

Ingresso a offerta libera.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella Sala di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5.

La rassegna è ideata e organizzata dall'associazione culturale Controsenso sotto la direzione artistica di Michele Antonellini, in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, con il patrocinio e il contributo della Regione Emilia-Romagna e il patrocinio di Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna e Pro Loco Bagnacavallo. Le associazioni partner sono Doremi, Auser, Avis, centro sociale Amici dell'Abbondanza, Cercare la Luna, Circolo Arci Casablanca, Collegium Musicum Classense, Consorzio il Bagnacavallo, LaCorelli, Teatro del Drago.

Informazioni:
info@controsensobagnacavallo.it
333 7981563
www.bagnacavallofestival.wordpress.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento