lunedì 6 agosto 2018

Bagnacavallo Festival

Oggi, lunedì 6 agosto, alle 21.30, al Giardino dei Semplici 


Gian Luigi Carlone, cofondatore della Banda Osiris, e Biagio Bagini, autore di trasmissioni radiofoniche e libri per bambini, presenteranno Il Conciorto, concerto di canzoni originali a tema orticolo.

Carlone suona verdure vere grazie a un sistema open source: uno spettacolo che unisce l’ecologia alla tecnologia e che non poteva che essere allestito presso il Giardino dei Semplici, in collaborazione con Cercare la Luna.

Il Giardino dei Semplici è in via Diaz 35.

Domani, martedì 7 agosto, sempre alle 21.30 ci si sposterà nel chiostro dell’ex convento di San Francesco per Hebra de luz, concerto di Sorah Rionda Hernandez.

L'ingresso a tutti gli appuntamenti è a offerta libera. 

La rassegna è ideata e organizzata dall'associazione culturale Controsenso sotto la direzione artistica di Michele Antonellini, in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, con il patrocinio di Pro Loco Bagnacavallo, Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna. Le associazioni partner sono Doremi, Auser, Avis, centro sociale Amici dell'Abbondanza, Cercare la Luna, Circolo Arci Casablanca, Collegium Musicum Classense, Consorzio il Bagnacavallo, LaCorelli, Teatro del Drago.

Info e programma completo:
info@controsensobagnacavallo.it
333 7981563
www.bagnacavallofestival.wordpress.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento