martedì 7 agosto 2018

Bagnacavallo Festival

Gli appuntamenti proseguono oggi, martedì 7 agosto



Alle 21.30 il chiostro dell’Antico Convento di San Francesco ospiterà Hebra de luz, concerto di Sorah Rionda Hernandez.





La cantante, erede della tradizione musicale cubana, racconterà con questo spettacolo le sue origini, la sua storia e le influenze artistiche, fra canzoni antiche, folkloristiche, cubane e di propria composizione, arricchite di sonorità celtiche e jazzistiche.

Sorah Rionda (voce, chitarra, banjo e whistle) sarà accompagnata da Thomas Sinigaglia alla fisarmonica e Valerio Galla alle percussioni.

La serata, con ingresso a offerta libera, è organizzata in collaborazione con l’albergo Antico Convento San Francesco.

L’ingresso per il chiostro è in via Cadorna 10.

Giovedì 9 agosto, alle 21.30, il Bagnacavallo Festival si sposterà a Villanova, nel giardino di casa Brunetti-Morigi, per il concerto del duo La Follia, formato da Martina Grossi e Anselmo Pelliccioni.

La rassegna è ideata e organizzata dall'associazione culturale Controsenso sotto la direzione artistica di Michele Antonellini, in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, con il patrocinio di Pro Loco Bagnacavallo, Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna. Le associazioni partner sono Doremi, Auser, Avis, centro sociale Amici dell'Abbondanza, Cercare la Luna, Circolo Arci Casablanca, Collegium Musicum Classense, Consorzio il Bagnacavallo, LaCorelli, Teatro del Drago.

Info e programma completo:
info@controsensobagnacavallo.it
333 7981563
www.bagnacavallofestival.wordpress.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento