martedì 21 agosto 2018

I cartolibrai della provincia di Ravenna danno il via alla "Settimana dello Studente

Riceviamo e pubblichiamo

Quarta edizione per l’iniziativa, promossa dal Sindacato Cartolibrai Confcommercio provincia di Ravenna, ‘Settimana dello Studente’.
Zaini, astucci, diari, penne, colori, quaderni e tutto l’occorrente per la scuola, esclusi i libri di testo, possono essere acquistati nei negozi aderenti con uno sconto del 10% sul prezzo di vendita. Anche per il 2018 il Sindacato Cartolibrai vuole così andare incontro alle esigenze delle famiglie e degli studenti proponendo un prezzo vantaggioso sul’acquisto del corredo scolastico.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, si svolgerà da lunedì 27 agosto a lunedì 10 settembre. 

Come lo scorso anno la “Settimana dello Studente” coinvolgerà tutta la provincia. 

Quest’anno sono dodici i negozi che hanno aderito e che intendono dare un contributo a chi dovrà investire nel materiale scolastico, con l’aggiunta di assortimento, qualità e assistenza sugli acquisti, tipici dei negozi tradizionali. 

A Lugo, Acal (via Acquacalda 58 - Tel. 0545 24325).

Con questa iniziativa il Sindacato Cartolibrai Confcommercio intende rimarcare "ancora una volta la sensibilità degli operatori del settore nei confronti delle esigenze degli studenti e delle famiglie e lo sconto del 10% sul materiale scolastico vuole essere un piccolo contributo in un momento di difficoltà economica".

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento