giovedì 23 agosto 2018

Un nuovo appuntamento al Fata Roba di Fusignano

Riceviamo e pubblichiamo


Domani, venerdì 24 Agosto dalle ore 19.30 al Fata Roba di Fusignano ci sarà la seconda Fata Roba Cocktail Nights.



Archiviata la prima serata, che ha avuto luogo il 3 Agosto scorso e ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico, quello di venerdì promette di essere un evento ancora più partecipato, perciò abbiamo chiesto al proprietario del Fata Roba cosa potranno aspettarsi questa volta i suoi ospiti: “Dopo il successo della prima serata, che ha registrato un pubblico importante e di qualità, siamo pronti con una carica anche maggiore ad accogliere i nostri commensali.

E siamo contenti che i nostri sforzi siano stati apprezzati anche dall'Amministrazione Comunale, che ha deciso di concedere il Patrocinio alla nostra iniziativa, giudicandola una rassegna culturale, gastronomica e musicale di grande spessore e vanto per la nostra Fusignano!

Anche stavolta siamo molto fieri del gruppo che abbiamo scelto per l'esibizione di questo venerdì: gli A.ER.A, una formazione di musicisti locali con chitarre, violini e voce che suonerà in chiave acustica pezzi della musica pop e rock, nazionale ed internazionale, che hanno fatto la storia, come Hurricane di Bob Dylan.

Ovviamente non mancheranno i nostri squisiti cocktail, davvero molto apprezzati per la bontà dell'esecuzione e la qualità degli ingredienti, e vi posso anche dire che stiamo preparando una dolce e gustosa sorpresa per i nostri ospiti.

Noi ce la stiamo mettendo davvero tutta, perciò vi aspettiamo numerosi”.

Dopo la data del 24 Agosto l'ultima Fata Roba Cocktail Night si terrà il 31 Agosto, dunque venerdì prossimo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.fatarobafusignano.com oppure i profili Facebook e Instagram del Fata Roba.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento