giovedì 20 settembre 2018

Ancora su Piazza Savonarola

Riceviamo da Silvano Verlicchi e pubblichiamo

Scrivo queste righe a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal segretario cittadino del pd lughese sulla stampa locale.

Le dichiarazioni del signor Taroni non sono aderenti alla storia, al comportamento, alle azioni della Buona Politica. È un falso. 

Il giudizio espresso denota carenza di attività logica da parte di chi l'ha pronunciato, allorquando ci si accusa di mancanza di rispetto dei cittadini e strumentalizzazione che, come noto, caratterizza chi è in difetto di svolgere una determinata funzione, di malafede che contraddistingue coloro che ingannano consapevolmente e di infondatezza, valutazione arbitraria, illogica e stridente non solo su quanto il nostro movimento politico ha concordato, in apposito incontro col comitato cittadino di Piazza Savonarola e con tutti i documenti prodotti e depositati in Comune, in questi oltre quattro anni di consigliatura. 

Va da sé che nel corso del volantinaggio di sabato scorso 15 settembre, il nostro volantino ha suscitato molto interesse tra i cittadini residenti e operatori del quartiere direttamente interessato dal problema. 

Proprio per l'illogicita' delle dichiarazioni del Segretario pd, per quanto mi riguarda non farò alcun seguito perché nutro profondo rispetto e stima nei confronti di tutti coloro che compongono il comitato cittadino che, come a voi noto da tempo, si sono col nostro movimento politico democraticamente confrontati. 

Silvano Verlicchi
Per La Buona politica

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento