lunedì 17 settembre 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Al Cinema Gulliver di Alfonsine


30° ANNIVERSARIO DEL GULLIVER  e PRIMO FILM DELLA NUOVA STAGIONE 

DA MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE




Si ricomincia!

La nuova stagione del cinema Gulliver inizia con il film tratto da una storia vera RESTA CON ME, una storia di amore, determinazione e coraggio femminile contro ogni impossibile avversità.

Proiezioni da venerdì 21 a lunedì 24 settembre, tutte le sere, con inizio alle ore 21.

Ma prima dell'inizio della stagione cinematografica, mercoledì 19 settembre dalle ore 20,30, c'è un evento di particolare importanza, poichè in occasione dei 30 anni dall'apertura del Gulliver, avvenuta nel 1988, è previsto il concerto della Banda Filarmonica comunale Ludovico Ariosto città di Ferrara, concerto a ingresso gratuito dal sapore cinefilo, visto che saranno eseguite le colonne sonore più belle della storia del cinema.

Il 19 inoltre verrà inaugurata la mostra di locandine “I Magnifici 30”, un viaggio attraverso i 30 film più significativi dal 1988 ad oggi, da “Nuovo Cinema Paradiso” a “La la land”.

Anticipiamo anche che in ottobre ripartiranno le ormai classiche rassegne del cinema Gulliver, dagli appuntamenti cinefili e tematici del “Giovedì Club”, a quelli con il cinema per famiglie della “Lanterna Magica”, proiezioni della domenica pomeriggio a basso costo!

CALENDARIO SETTIMANALE

Mer. 19/09 ore 20,30 – Concerto della Banda Filarmonica di Ferrara

Gio. 20/09 – riposo

Ven. 21/09 ore 21 – RESTA CON ME

Sab. 22/09 ore 21 – RESTA CON ME

Dom. 23/09 ore 21 – RESTA CON ME

Lun. 24/09 ore 21 – RESTA CON ME

Mar. 25/09 - riposo

Mer. 26/09 – riposo

Gio. 27/09 – riposo

IL FILM DEL WEEK-END

Venerdì 21 – Sabato 22 - Domenica 23 - Lunedì 24 Settembre 2018

Proiezione unica ore 21

RESTA CON ME   di Baltasar Kormakur

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami e il suo fidanzato Richard sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.…

Tratto da una storia vera, il film è un racconto di amore, determinazione e coraggio femminile contro ogni impossibile avversità. 


Durata: 96 min.

Trailer del film: https://youtu.be/0jIGgU1EpV4

Ingresso film serali

INTERO € 6,00

RIDOTTO € 5,00 ( soci ARCI – invalidi e accompagnatori )

I PROSSIMI FILM

Date da definire:

HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA

Cinema Gulliver Sala d'Essai
Piazza della Resistenza, 2 - Alfonsine 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento