venerdì 21 settembre 2018

Borse di Studio a Bagnacavallo

Messe a disposizione dall’associazione Auser 


Nell’ambito della quarta edizione del Festival del Volontariato, in piazza della Libertà a Bagnacavallo sono state consegnate le borse di studio messe a disposizione dall’associazione Auser per gli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo Berti. 



Le borse di studio, da 150 euro ciascuna per libri e materiale didattico, sono andate ai cinque studenti più meritevoli dell’anno scolastico 2017-18: Matilde Barone (III C Bagnacavallo), Giacomo Contarini (III A Bagnacavallo), Alberto Sarra (III D Bagnacavallo), Niccolò Tambini (III E Villanova) e Alessio Vlad Poponi (III B Bagnacavallo).

I riconoscimenti sono stati consegnati dalla presidente provinciale Auser Mirella Rossi e dal referente del circolo Auser di Bagnacavallo Fiorenzo Parrucci.

Sono intervenuti il sindaco Eleonora Proni, l’assessore alle Politiche educative Ada Sangiorgi, le professoresse Angela Calderoni del plesso di Bagnacavallo e Morena Pesaresi del plesso di Villanova e il presidente della Pro Loco di Bagnacavallo Arnaldo Castellucci.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento