lunedì 10 settembre 2018

Giornata comunitaria della Parrocchia della Collegiata

Dal monastero delle Clarisse


A tutti coloro che vogliono continuare, nella Parrocchia della Collegiata, il cammino di conversione nel popolo di Dio: Corpo di Cristo, si propone una giornata comunitaria ad inizio di questo anno pastorale, anche come gesto di gratitudine a Dio per la vita preservata alla nostra amica e catechista Caterina Dal Monte, tenace presenza in mezzo a noi, che ci testimonia che la vita non è nostra, ma continuamente donata.


E a noi che chiediamo miracoli è proposto un cammino senza il quale i tanti doni che costellano la vita diventano scontati e pretesi.

Sabato 29 settembre

GIORNATA COMUNITARIA PARROCCHIALE.

Ritrovo alle ore 10 al monastero della Clarisse a Imola (via Cavour n°2/H). Meditazione di madre Marta. Pranzo al Seminario di Montericco, al costo di 15 euro. Momento di festa. Nel pomeriggio, per chi vuole, alle 15.30 a Castel S. Pietro, nella sala Artemide, riflessione di don Carròn, in videoconferenza da Milano (10 euro x uso auditorium e costi di collegamento). Questo gesto non è solo per gli aderenti al Movimento di Comunione e Liberazione

Iscriversi entro lunedì 24 settembre telefonando di mattina in canonica (0545-22123)

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento