martedì 4 settembre 2018

Il Tiki Taka Sport Caffè

Inaugurato a Maiano


Alla presenza del sindaco Nicola Pasi e dell'assessore allo Sport Andrea Minguzzi, nel centro sportivo di Maiano Monti di Fusignano è stato inaugurato sabato 1 settembre il Tiki Taka sport caffè.
Il Tiki Taka è ora gestito dall’associazione sportiva “Real Fusignano”, capitanata dal presidente Marco Tabanelli, coadiuvato da uno staff dirigente formato da un equilibrato mix di uomini e donne. 

Il locale, rinnovato, ha tutte le caratteristiche per diventare un punto di ritrovo ideale per giovani e non, sfruttando adeguatamente gli ampi spazi interni ed esterni: un luogo per compleanni e feste di gruppo nonché per appuntamenti sportivi. Questo grazie ai campi adiacenti, in erba e sabbia, pronti per calcio, calcetto, beach volley, racchettoni. È presente inoltre un ampio parco giochi per i piccoli, ampie sale dedicate a giochi di gruppo e megaschermo per assistere agli eventi sportivi.

“Le comunità si costruiscono in luoghi come questo, dove poter organizzare cose insieme, dove far giocare e crescere i propri figli, dove condividere sport, tempo libero e passioni - ha sottolineato il sindaco Nicola Pasi -. Era questo il pensiero dei maianesi che tanti anni fa hanno voluto costruire il proprio centro civico sportivo, ed è questo lo scopo sociale di Agis nella gestione degli impianti e nella promozione dello sport a Fusignano. È questa l'idea sociale e gestionale di Marco Tabanelli e del gruppo dirigente del Real Fusignano: il Tiki Taka è gioco di squadra”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento