martedì 25 settembre 2018

Un weekend a Huttlinggen

Aperte le iscrizioni


Si terrà da venerdì 19 a Domenica 21 ottobre il viaggio in pullman a Hüttlingen, cittadina tedesca gemellata con Cotignola.





Questo il programma della gita: il primo giorno partenza in pullman dalla piazza di Cotignola, con sosta per il pranzo lungo il percorso (panini al salame offerti dal Comitato di gemellaggio); arrivo e sistemazione a Neuler nell'hotel Landgasthof Bieg o nell'abitazione assegnata a Hüttlingen nel pomeriggio; incontro con la delegazione di gemellaggio di Hüttlingen, cena in hotel e pernottamento.

Il sabato prima colazione in hotel o casa e mattinata dedicata alla visita guidata della città di Stoccarda; pranzo e pomeriggio libero e cena in hotel; il terzo e ultimo giorno mattinata dedicata ad attività con la delegazione, pranzo a Hüttlingen all'interno della “festa dei pompieri”. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro con arrivo in serata.

La quota di partecipazione con pernottamento in casa è di 170 euro, mentre è di 255 euro con pernottamento in hotel a tre stelle (minimo 25 partecipanti); il supplemento per la camera singola è di 35 euro. La quota comprende viaggio in pullman, assicurazione medica, sistemazione in hotel in camere doppie con servizi a pensione completa (escluso il pranzo del sabato, servizio guida a Stoccarda e quota associativa al Comitato di gemellaggio di Cotignola.

Per prenotazioni, contattare l’Urp del Comune di Cotignola (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13, il giovedì dalle 15 alle 17); iscrizioni e pagamento entro il 5 ottobre. Per ulteriori informazioni sul viaggio chiamare 328 9532150 (Alice), reperibile nelle ore pomeridiane.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento