mercoledì 24 ottobre 2018

Affittasi nel Pavaglione

Posti vuoti in un centro commerciale non vanno mica bene


L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna per conto del Comune di Lugo ha pubblicato un’asta pubblica per la concessione in locazione di locali di proprietà comunale siti all’interno del Pavaglione.
Si tratta in tutto di cinque lotti, ciascuno all’asta singolarmente.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 20 novembre 2018 alle 13, mentre le buste saranno aperte il 21 novembre alle 8.30 presso la sede dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Sala Appalti, in Piazza dei Martiri 1 a Lugo.

Sono all’asta per la locazione i locali situati ai civici 49, 51, 53, 55 e 78; le basi d’asta vanno da 3.401,75 euro per 11,77 mq a 6.724 euro per 26,92 mq, a seconda delle dimensioni e delle caratteristiche del locale. Sono possibili solamente offerte economiche al rialzo rispetto alle basi d’asta.

L’asta sarà dichiarata valida anche se perverrà una sola offerta.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Appalti e Contratti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna al numero 0545 38597, email appalti@unione.labassaromagna.it, oppure visitare il sito www.labassaromagna.it.


Persino degli inquilini non si occupa il padrone di casa, ma il Comune della Romagna Estense, con i suoi amministratori scelti dai partiti.
Cosa li eleggiamo a fare i consiglieri comunali, i Sindaci che poi si nominano anche i loro assessori con le loro indennità?

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento