martedì 23 ottobre 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

  A Cinema di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo


Oggi, martedì 23 e domani, mercoledì 24 ottobre sarà proiettato a Bagnacavallo, per la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, Klimt & Schiele.


Eros e Psiche, il documentario di Nexo Digital che porta gli spettatori a scoprire la Vienna dei due artisti austriaci attraverso le loro grandi opere.

Il nuovo film evento del progetto La Grande Arte al Cinema è firmato dal regista Michele Mally in occasione delle celebrazioni dedicate al centenario della scomparsa degli artisti simbolo della Secessione viennese. Scandali, sogni e ossessioni della capitale austriaca dell’epoca d’oro sono raccontati attraverso le opere dell’Albertina, del Belvedere, del Kunsthistorisches, del Leopold, del Freud e del Wien Museum, con la partecipazione dell’attore Lorenzo Richelmy.

Biglietti: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

La sesta edizione della rassegna di cinema invernale Cinema di Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà con la seguente programmazione: Gotti. Il Primo Padrino di Kevin Connolly (26, 27 e 28 ottobre), Salvador Dalì. La ricerca dell’immortalità di David Pujol (30 e 31 ottobre), BlacKkKlansman di Spike Lee (1, 2, 3 e 4 novembre), Conversazione su Tiresia. Di e con Andrea Camilleri di Roberto Andò (6 e 7 novembre), L’uomo che uccise Don Chisciotte di Terry Gilliam (9, 10 e 11 novembre), Coldplay. A head full of dreams di Mat Whitecross (14 novembre).

Le proiezioni iniziano alle 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni: 320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento