venerdì 19 ottobre 2018

Casa dolce casa

Un laboratorio per le donne dove lavorare insieme   

Mani che tagliano e uniscono fili, mani che inventano, creano forme, danno vita all'immaginazione: questo è “Casa dolce casa”, momenti di incontro mensili alla Scuola arti e mestieri di Cotignola, in via Cairoli 6, dove ritrovarsi e raccogliere proposte e idee per attività manuali sconosciute, poco conosciute, tradizionali e tipiche, tutte al femminile.
Gli incontri, a ingresso libero e gratuito, inizieranno sabato 20 ottobre dalle 16 alle 19 con Giovanna, Dina e Gabriella che guideranno le partecipanti nella realizzazione del ricamo su tela Aìda: punto croce e mezzo punto. Sabato 17 novembre per il secondo appuntamento si prepareranno invece pon pon rossi da indossare in occasione della camminata contro la violenza sulle donne. Il calendario completo sarà comunicato ai corsi.

L’iniziativa è organizzata dalle associazioni culturali Selvatica e Primola, in collaborazione con l’Assessorato alle Pari opportunità del Comune di Cotignola. Per ulteriori informazioni contattare la Scuola arti e mestieri al numero 0545 908812, oppure lo Sportello Sociale allo 0545 908872.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento