sabato 13 ottobre 2018

Degustazione nella Barricaia

Martedì 16 ottobre

Dalle ore 19.00 presso la Cantina Randi avrà luogo l'evento enogastronomico e culturale che, in collaborazione con l'Azienda Agricola Randi e Fata Roba, inaugurerà la stagione della Casa dei Sapori.
La Casa dei Sapori è un progetto di ricerca continua e senza compromessi di qualità, cultura e innovazione enogastronomica costruito attorno ad un network di produttori e partner selezionati e in sinergia con le amministrazioni locali, al fine di valorizzare il ricco e suggestivo territorio delle Romagna.

La serata si terrà nella suggestiva location della barricaia di Cantina Randi, in Via San Savino 113 a Fusignano, e avrà inizio con un aperitivo tra le vigne dalle ore 19.00, proseguendo poi dalle ore 20.00 con l’ingresso in barricaia e l’accomodamento ai tavoli. Chiunque sia affine al mondo dell’enologia, comprende quanto quest’occasione sia d’eccezione. Come ha sottolineato Massimo Randi durante la conferenza stampa odierna “l’apertura della barricaia al pubblico è un avvenimento più unico che raro, poiché si tratta di un ambiente completamente dedicato al vino per la sua affinazione”.

Il menù della degustazione prevede quattro portate firmate FataRoba, abbinate a quattro vini selezionati tra le migliori etichette di Cantina Randi.

Come ulteriore valore aggiunto il duo cantautorale Iza&Sara si esibirà durante tutto l'evento, per impreziosire con le voci suggestive delle due cantanti l'intera esperienza.

“Casa dei Sapori ha deciso di sostenere l'imprenditore vitivinicolo Massimo Randi con questo appuntamento inaugurale poiché ritiene che il lavoro della sua azienda sia un modello di professionalità, innovazione e visione imprenditoriale che dà lustro al Comune di Fusignano” ha affermato Fabrizio De Vita. In tale solco si inserisce anche la collaborazione dell'Amministrazione Comunale che attraverso le parole del Sindaco di Fusignano Nicola Pasi ha voluto rimarcare che “questo tipo di sinergia da valore al nostro territorio e mantiene vivi i valori enogastronomici che sono un tratto distintivo della Bassa Romagna e del comune di Fusignano e che possono diventare un volano per la vocazione turistica del nostro territorio”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.casadeisapori.it e l'evento “Cena nella Barricaia” su Facebook.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento