lunedì 1 ottobre 2018

Proseguono i controlli antidroga del Commissariato di Lugo

Riceviamo e pubblichiamo

La Polizia di Stato comunica che nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, allo scopo di contrastare il degrado urbano ed il consumo delle sostanze stupefacenti nel comprensorio lughese, a Massa Lombarda, personale del Commissariato di P.S. di Lugo ha effettuato un controllo presso il parco di via Ilaria Alpi già segnalato in passato come area utilizzata per il consumo delle sostanze stupefacenti e della zona retrostante la biblioteca comunale di Lugo.


Durante l’attività di prevenzione, gli agenti del Commissariato di Lugo hanno proceduto all’identificazione di due cittadini extracomunitari, K.M. e F.A.E.M., entrambi 30enni originari del Marocco. 


I due giovani che sono stati trovati in possesso di complessivi 7 grammi di Hashish sono stati condotti negli Uffici del Commissariato di via Emaldi dove sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza F.A.E.M. è stato anche denunciato per violazione del Testo Unico sull’Immigrazione perché non in regola con le norme sul soggiorno degli stranieri in Italia.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento