mercoledì 14 novembre 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Palazzo Vecchio di Bagnacavallo


Oggi, mercoledì 14 novembre, alle 21.15, la sala di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo ospiterà la proiezione del film evento Coldplay. A head full of dreams di Mat Whitecross, in programma in contemporanea in tutto il mondo.


Nell’ambito della rassegna Cinema di Palazzo Vecchio i fan della band britannica potranno assistere a un ritratto intimo e profondo dei Coldplay e della loro spettacolare ascesa, dai pub di Camden fino agli stadi di tutto il pianeta.

Il film evento, in lingua originale con sottotitoli in italiano e con 10 minuti di contenuti extra esclusivi per il cinema, è diretto da Mat Whitecross – regista di Supersonic, documentario degli Oasis del 2016 – che ha incontrato i quattro amici del college a Londra, prima ancora che formassero la band. Sin dalla prima prova in una camera studentesca, Whitecross era presente per catturare la loro musica e le loro relazioni. Il film racchiude quindi due decenni di musica e sogni per i Coldplay, vent’anni di prove e concerti i cui i momenti salienti sono custoditi in un archivio inedito. A ciò si aggiungono le riprese girate durante il tour A Head Full of Dreams, il terzo più grande di tutti i tempi.

Biglietti: 13 euro (intero) e 10 euro (ridotto).

La rassegna di cinema invernale Cinema di Palazzo Vecchio è gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo.

Le proiezioni iniziano alle 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:   320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento