lunedì 12 novembre 2018

Capolavoro di Szczesny

Dispiace per Higuaín


In mezzo secondo il nostro portiere finta di coprire a sinistra poi si allunga a destra addirittura sino a dieci cm dal palo e non la fa entrare !

E' "colpa" della Juve quanto successo ad Higuan: prima ti vende, tu che sei un fuoriclasse, che tutte le squadre vorrebbero avere, ma la Juve, ne vuole uno ancora più bravo di te; poi ti mette davanti un bravissimo portiere che ti para un rigore battuto stra bene; poi segna con quello che ti ha fatto cacciare!

Lo sappiamo bene quanto siamo antipatici a chi non è juventino.

Questa volta, dopo l'1 a 0 non era facile chiuderla, perchè davanti c'era un grande Milan, sul suo campo e con 70mila tifosi.

L'ennesimo palo con una meravigliosa punizione di Dybala l'abbiamo toccato.

Ha fatto bene Allegri a lasciare in panchina Bonucci (un altro che lo sa quanto la Juve possa fare incazzare), un campionato l'abbiamo vinto anche senza di lui, perchè regalare all'avversario 70mia fischi ogni volta che avrebbe toccato la palla?

Il migliore della Juve è stato proprio un difensore, un altro grande acquisto, Cancelo, dribbling e gran tiro, proprio di un difensore, suo il merito del secondo gol.

Che siamo una grande squadra, ironia della palla tonda, l'abbiamo visto proprio l'altra sera, quando abbiamo perso con il Manchester United.

Che abbiamo anche le palle, dopo quella batosta di sfiga, l'abbiamo dimostrato proprio con la  prestazione di ieri sera.

Lo juventino scoppiato

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento