mercoledì 14 novembre 2018

Informati con Confartigianato

Oggi mercoledì 14 novembre a Fusignano

Confartigianato dedica una serie di incontri alle novità più rilevanti per la corretta gestione e lo sviluppo delle aziende: Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale.


Dal 7 al 29 novembre sono stati organizzato tredici incontri sul territorio, per affrontare principalmente le tematiche legate a Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale, con l’intento di ascoltare gli imprenditori (associati e non) e di illustrare loro le risposte messe in campo dal Sistema Confartigianato.

Oggi, mercoledì 14 novembre, dalle ore 18 alle 19.30 tutti gli imprenditori di Fusignano sono quindi invitati presso la sala ‘Il Granaio’ di Fusignano, in Piazza Corelli, 16 (corte interna).

Questi incontri sono rivolti a tutti gli imprenditori interessati, aderenti e non: un modo per Confartigianato di 'tastare il polso' delle aziende operanti su tutto il territorio della provincia di Ravenna, raccoglierne preoccupazioni e suggerimenti, offrir loro risposte adeguate o assistenza per lo sviluppo dei propri progetti.

Ulteriori informazioni sul sito di Confartigianato alla pagina:
http://www.confartigianato.ra.it/news.php?id=3240

Ufficio Stampa
Confartigianato della provincia di Ravenna

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento