martedì 6 novembre 2018

La cena sociale dell'Unione Cicloturistica Francesco Baracca

Riceviamo e pubblichiamo


La Unione Cicloturistica Francesco Baracca anche quest’anno, organizza la cena sociale che avrà luogo Domenica 25 novembre alle ore 19 nella tendostruttura del Maracanà a Madonna delle Stuoie-Lugo, via Madonna delle Stuoie, 1.

La serata vuole essere un’occasione di incontro conviviale e di divertimento per concludere così in allegria una densa stagione ciclistica che ha visto i colori della Baracca presenti ai molti raduni e gran fondo sia su strada che in mountain bike. Oltre a ciò è anche un’occasione per tirare le somme delle diverse manifestazioni realizzate direttamente o in collaborazione con altri nel corso dell’anno, tra cui in particolare il Giro Cicloturistico della Romagna che, nonostante il maltempo, si conferma come una delle più importanti e partecipate gran fondo cicloturistiche nel panorama nazionale e degli eventi realizzati per ricordare due illustri lughesi: Francesco Baracca e Gioacchino Rossini nel centenario e centocinquantenario della loro morte

Il positivo riscontro che in termini di partecipazione hanno riscosso queste manifestazioni sono una concreta dimostrazione dell’importanza che esse hanno non solo sul piano sportivo e della socialità ma anche come veicoli di promozione e valorizzazione dei ns. territori e delle attività in essi dislocate.

Il merito di tutto ciò va prima di tutto al lavoro volontario dei ns. soci che mettono a disposizione gratuitamente tempo ed energie. Queste manifestazioni non si sarebbero però potute realizzare se contemporaneamente non ci fosse stato il contributo di molte aziende locali, tra cui la Sua, che ci hanno permesso di raccogliere le risorse necessarie.

Ci auguriamo quindi di poterla avere ns. gradito ospite per poter così festeggiare insieme la chiusura della stagione cicloturistica 2018.

Per permettere di organizzarci al meglio chiediamo di avere conferma della Sua presenza entro il 20 novembre p.v.

Il Consiglio Direttivo


Michele Tenasini <michele.tenasini@fastwebnet.it>

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento