sabato 3 novembre 2018

Lisa Manara al Sax Pub

Con il progetto "Lurlo dell'africanità"


Oggi, sabato 3 novembre alle 22 Lisa Manara si esibisce al Sax Pub di Lugo, in largo della Repubblica 4, con il progetto “L’urlo dell’africanità”.


Per l’occasione ad affiancare Lisa Manara (voce) ci saranno Aldo Betto (chitarra), Federico Squassabia (Fender Rhodes/bass synth) e Youssef Ait Bouazza (batteria). Il progetto “L’urlo dell’africanità” nasce dalla passione comune per la musica africana e in particolare per Miriam Makeba, l’intramontabile Mama Africa.

Lisa Manara nasce nel 1992 in un piccolo paese della Romagna, si avvicina alla musica all’età di 4 anni giocando con la tastiera del pianoforte. La passione per la musica black la porta a vincere nel 2011 il concorso “Donne Jazz & Blues” di Bertinoro che le permette di partecipare a un workshop sulla voce presso la Venice Voice Academy di Los Angeles. A vent'anni partecipa al talent televisivo The Voice ed è stata corista nel tour 2018 "D'Amore d'autore" di Gianni Morandi. È prossima l'uscita dell'album dai cui è estratto il singolo "Mai la stessa aria".

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con Jazzeventi e con il patrocinio del Comune di Lugo. La direzione artistica è di Luigi Pini e Alessandro Scala. 


Per ulteriori informazioni, si può contattare Luigi Pini al numero 349 2268409.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento