sabato 3 novembre 2018

Oggi vi proponiamo

BORGNA StudioLegale


L’avv. Giovanni Borgna, licenziato e dottorando in diritto canonico, è oggi titolare di uno Studio nel centro di Milano composto da sei professionisti.

Assiste clienti nelle materie civilistiche, con particolare attenzione alle questioni contrattuali del diritto commerciale e societario, oltre che nella tutela della proprietà e del patrimonio ecclesiastico, anche attraverso la costituzione e la cura di fondazioni e trust.

Lo Studio assiste altresì persone e famiglie, in particolare nei passaggi generazionali, nelle successioni legittime e testamentarie, oltre che nella peculiare consulenza canonistica e nelle cause di nullità matrimoniale, ove assiste i fedeli nei giudizi davanti ai tribunali ecclesiastici mediante il ministero di Diego Zoia, avvocato della Rota Romana.

Nel territorio della Romagna Estense è attivo con il supporto dell’avv. Annalisa Antonellini, licenziata e dottoranda in diritto canonico, con recapito a Lugo, via Collodi n. 5 (Port. 339 2925757, email aa.studio@borgna.org).

La sede dello Studio si trova a Milano, corso Magenta 88, a pochi passi dal Cenacolo Vinciano presso la Basilica di S. Maria delle Grazie.

Tel. +39 02 460 340 – Tfx. 02 43318753
E-Mail: Posta.Studio@Borgna.org

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento