sabato 10 novembre 2018

Perché ci vuole occhio!

A Bottega Matteotti di Bagnacavallo


Questa sera, sabato 10 novembre alle 21 per la rassegna culturale di Bottega Matteotti, a Bagnacavallo, Paolo Ruffini e Michele Antonellini presenteranno, Paolo Ruffini e Michele Antonellini presenteranno Perché ci vuole occhio!, una serata dedicata a cantautori, cantantesse e gruppi musicali italiani.
Saranno proiettate le immagini scattate dal fotografo bagnacavallese Paolo Ruffini, che sono inoltre esposte nella vetrina della bottega bagnacavallese fino al 2 dicembre per Arte in vetrina, spazio espositivo permanente curato da Andrea Tampieri. Fotografie e canzoni saranno commentate da Michele Antonellini.

L’ingresso è libero.

La rassegna proseguirà sabato 17 novembre sempre alle 21 con il concerto del gruppo Lame da Barba, con un repertorio che va dal valzer alla tarantella, dalla Grecia ai Balcani, passando per l’Armenia per ritornare poi in Italia.

Il programma è ideato e organizzato dall’associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune. La direzione artistica è di Michele Antonellini.

Bottega Matteotti è in via Matteotti 26.

Informazioni: 0545 60784
www.bottegamatteotti.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento