sabato 3 novembre 2018

Speciale annullo postale

Per la mostra sulla Grande Guerra ad Alfonsine


Poste Italiane, in occasione della mostra documentaria sulla Grande Guerra “La memoria è la nostra identità”, su richiesta del Circolo Filatelico “Vincenzo Monti”, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere lunedì 5 novembre dalle 9.15 alle 14.45 nello spazio allestito presso il Museo della Battaglia del Senio in Piazza della Resistenza n. 2 ad Alfonsine.
Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche a Poste Italiane S.p.A. / U.P. Alfonsine / Sportello filatelico Piazzale Amos Calderoni, 2 – 48011 Alfonsine (RA) (tel. 0544 868111).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Poste Italiane – Media Relations

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento