martedì 27 novembre 2018

Vittime del silenzio

Domani sera mercoledì 28 novembre la presentazione

Il Salone Estense della Rocca di Lugo ospita alle 20.30 la presentazione dello spettacolo "Vittime del silenzio".
Lo spettacolo, che andrà in scena al Teatro Rossini il 7 e 8 febbraio, è un viaggio lungo i silenzi sulle vicende di alcune donne importanti della storia. L’iniziativa è a cura dell’associazione Mondo Rosa e si svolge nell’ambito del progetto “Leggere… per ballare”.

Alla presentazione saranno presenti l'assessora alle Pari opportunità del Comune di Lugo Anna Giulia Gallegati, la presidente di Mondo Rosa Daniela Marinelli, la presidente della Federazione nazionale associazioni scuole di danza e ideatrice del progetto "Leggere per... ballare" Rosanna Pasi, il regista e direttore artistico del progetto "Leggere per... ballare" Arturo Cannistrà e gli studenti del liceo “Gregorio Ricci Curbastro” di Lugo, accompagnati dalla professoressa Deanna Geminiani.

L’evento è organizzato dall’associazione Mondo Rosa, in collaborazione con la Federazione nazionale associazioni scuole di danza e con il patrocinio del Comune di Lugo. L’appuntamento fa parte delle iniziative organizzate in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento