venerdì 21 dicembre 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Alla multisala Bagnacavallo-Lugo-Fusignano-Alfonsine


Il film evento di questa stagione, Bohemian Rhapsody, è la pellicola delle festività natalizie a Bagnacavallo per la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio.




Il racconto della carriera dei Queen e del loro frontman Freddie Mercury sarà proiettato oggi, venerdì 21, domani sabato 22, Domenica 23, lunedì 24 e mercoledì 26 dicembre alle 21.15.

Il regista Bryan Singer racconta la nascita e l’ascesa di una delle band più importanti della storia del rock. Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l’avventura comincia. Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen, fino a raggiungere il palco del Live Aid nel 1985.

La rassegna, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune, proseguirà con la seguente programmazione: Se son rose di Leonardo Pieraccioni (venerdì 28, sabato 29, domenica 30 dicembre), Colette di Wash Westmoreland (venerdì 4, sabato 5, domenica 6 gennaio).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

Le proiezioni iniziano alle 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni: 320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento