venerdì 7 dicembre 2018

Andiamo al cinema nella Romgana Estense

Alla multisala Bagnacavallo-Lugo-Fusignano-Alfonsine 


Ti presento Sofia di Guido Chiesa è il film in programma a Bagnacavallo oggi, venerdì 7, domani sabato 8 e Domenica 9 dicembre alle 21.15 per la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.



Remake del film argentino Se permetti non parlarmi di bambini!, uscito nel 2016, Ti presento Sofia vede nei panni di Gabriele, papà divorziato e premuroso, Fabio De Luigi. Micaela Ramazzotti è Mara, una sua vecchia amica che detesta i bambini. Gabriele si innamorerà di Mara e, per una volta, deciderà di nascondere la presenza di Sofia, la figlia di dieci anni.

La commedia di Chiesa gioca così sugli equivoci e le prese di posizione di un padre goffo e ossessivo, che mette al centro di tutta la sua vita la figlia impedendosi di avere altre relazioni, e l’immagine della donna in carriera, che non vuole avere figli. La piccola Sofia (Caterina Sbaraglia) cambierà il loro approccio e li costringerà a guardare oltre le proprie convinzioni.

La rassegna proseguirà nelle prossime settimane con la seguente programmazione: L’uomo che rubò Banksy (La Grande Arte al Cinema, martedì 11 e mercoledì 12 dicembre), Widows - Eredità Criminale (venerdì 14, sabato 15, domenica 16 dicembre), La Signora Matilde di Marco Melluso e Diego Schiavo (mercoledì 19 dicembre), Bohemian Rhapsody (venerdì 21, sabato 22, domenica 23, lunedì 24, mercoledì 26 dicembre).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto). 

Le proiezioni iniziano alle 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:  320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento