giovedì 6 dicembre 2018

Due incontri per la fatturazione elettronica

Quanti milioni di ore lavoro nel Paese per questa "semplificazione" del governo? 


In previsione dell’entrata in vigore, il 1 gennaio 2019, dell’obbligo di legge della fatturazione elettronica, la Camera di Commercio di Ravenna organizza due incontri per presentare il servizio gratuito offerto da Infocamere e messo a disposizione di tutte le aziende iscritte al Registro delle imprese.


Gli incontri verteranno sul servizio gratuito disponibile al link http://fatturaelettronica.infocamere.it e sugli strumenti necessari per accedere, CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o SPID (Servizio Pubblico di Identità Digitale) ed emettere una fattura elettronica. 

Verranno date anche informazioni di natura fiscale a cura dell’Ordine dei Commercialisti.
Il primo appuntamento è fissato il giorno 11 dicembre 2018 dalle ore 9.30 fino alle 13, il secondo è previsto in data 13 dicembre dalle 14.30 alle 18. ... ... 

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, previa iscrizione online.

Per ulteriori informazioni e il programma dei due eventi a calendario: https://www.ra.camcom.gov.it/servizi-innovativi/pid/eventi/DIGITAL-DAY-Fatturazione-Elettronica-il-Portale-gratuito-della-Camera-di-Commercio-11-Dicembre-2018-PID


CAMERA DI COMMERCIO DI RAVENNA
Servizio Affari Generali e Promozione Economica
Responsabile: Dott.ssa Barbara Naldini


Questi addirittura per il servizio gratuito e chi se le vuole fare da sè non avendolo gratuito e dovendo spendere per farselo fare?

Il direttore

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento