venerdì 7 dicembre 2018

Festa di Natale della scuola dell'infanzia Asilo Azzaroli di Sant'Agata

Oggi venerdì 14 dicembre

A Sant’Agata primo appuntamento oggi, venerdì 14 dicembre alle 17.30 e alle 20 con la Festa di Natale della scuola dell'infanzia Asilo Azzaroli, mentre domani, sabato 15 dicembre alle 10 ci saranno letture e laboratorio di Natale per bambini in biblioteca.



Il 16 dicembre dalle 8 alle 18 Mercatino del riuso santagatese in piazza Umberto I a cura dell'associazione Kultura. Lunedì 17 dicembre alle 17 Festa di Natale della scuola elementare e media nel parco delle scuole. Il 18 dicembre alle 20.30 spazio al Martedì Letterario Santagatese con la presentazione del libro La danza dei segreti presso il centro sociale Ca di Cuntadèn. Lunedì 24 dicembre alle 23 Santa Messa di Natale presso la Chiesa Arcipretale e a seguire il brindisi degli auguri davanti al Municipio. Mercoledì 26 dicembre alle 20.30 tombola di Santo Stefano presso la Sala della Comunità; lunedì 31 dicembre cenone di capodanno del circolo parrocchiale Anspi presso la Sala della Comunità e cenone del centro sociale Ca di Cuntadèn presso il centro sociale. Infine, domenica 6 gennaio alle 15.30 arriva la Befana per i bambini presso la Sala della Comunità.

La brochure “Il tuo Natale in Bassa Romagna” è disponibile online al link http://www.inbassaromagna.it/2018_dora/index.html ed è realizzata in collaborazione con le reti di impresa Alfonsinè, Bagnacavallo fa centro, Vivi Conselice, Cotignola Invita, Fusignano è più, Consorzio AnimaLugo, InMassa, le Pro loco di Bagnara di Romagna e Sant’Agata sul Santerno e Bagnara di Romagna, Bcc Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese, Cna, Confartigianato, Confesercenti e Ascom Confcommercio e il contributo dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e della Regione Emilia-Romagna.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento