lunedì 10 dicembre 2018

Il grande libro dei Rum

A Caffè Letterario 


Oggi, lunedì 10 dicembre la presentazione di Il grande libro dei Rum (La Madia Editore, 2018) conclude la stagione autunnale del Caffè letterario.



Alle 21 Davide Staffa presenta all’hotel Ala d’oro di Lugo, in corso Matteotti 56, l’edizione aggiornata del volume che raccoglie gli approfondimenti su tutti i Rum del mondo.

Il libro di Davide Staffa, sommelier e vice campione italiano Ais (Associazione italiana sommelier) nel 2009, è un vero e proprio atlante con oltre 900 schede di degustazione, dove vengono esaminati i Rum di tutto il mondo e si approfondisce ogni aspetto legato alle tecniche di degustazione. Introduce la serata Giovanni Barberini.

L’appuntamento fa parte del calendario della XV edizione del Caffè letterario. L’ingresso è gratuito. 

La rassegna è curata da Patrizia Randi, Claudio Nostri e Marco Sangiorgi e ha offerto al pubblico, a partire da settembre, 18 appuntamenti che hanno toccato diversi temi culturali: storia, narrativa, filosofia, scienza, poesia e arte, senza dimenticare le serate musicali conviviali a tema e le letture collettive dei grandi classici della letteratura.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento