giovedì 13 dicembre 2018

Ritorna il Treb-Day, la festa del FataRoba dedicata alla magia del Natale

A Fusignano


Domenica 16 Dicembre, dalle ore 15.00, giunge alla sua seconda edizione il Treb-Day del Fata Roba di Fusignano, una festa che vuole essere un momento di convivio e che quest’anno desidera coinvolgere i più piccoli nella realizzazione di decori e addobbi natalizi.
Saranno infatti allestiti alcuni abeti a misura di bambino che potranno essere decorati con i lavoretti preparati dagli alunni della IC Battaglia di Fusignano, mentre lo staff del Fata Roba offrirà cioccolata calda, biscotti fatti in casa e vin brulè.

E per la gioia dei più piccini al Treb-Day ci sarà anche un ospite d'eccezione: Babbo Natale, pronto ad ascoltare i desideri dei nostri piccoli amici mentre i suoi aiutanti elfi saranno lieti di intrattenerli con Trucca-Bimbi e giochi con i palloncini!

La festa si concluderà poi con l’accensione delle decorazioni luminose del grande albero che sarà allestito in piazza Mazzotti.

L’appuntamento è quindi per Domenica 16 Dicembre dalle ore 15.00 davanti al Fataroba, in piazza Mazzotti!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.fatarobafusignano.com oppure i profili Facebook e Instagram del Fata Roba.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento