venerdì 21 dicembre 2018

Un libro nel sacco Lo "Schiaccianoci"

Ultimo appuntamento con la rassegna al centro Venturini di Massa Lombarda


Domani sabato 22 dicembre alle 10.30 ultimo appuntamento con la rassegna “Un libro nel sacco”, ciclo di letture e laboratori al centro culturale “Carlo Venturini” aspettando il Natale.
Durante l’iniziativa, dedicata alle bambine e ai bambini dai 5 ai 9 anni, ci sarà la lettura de “Lo schiaccianoci” insieme alle bibliotecarie. A seguire, laboratorio creativo con materiale di riciclo e merenda. Per il laboratorio è necessario portare una scatola rettangolare piccola (tipo da dentifricio o da tubetto da crema) per ogni bambina o bambino.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con l’associazione culturale Arte.Na e InMassa Associazione di imprese.

Il centro culturale, al fine di garantire il pieno accesso alla lettura e ai servizi durante le festività, momento in cui le scuole sono chiuse e i bambini e ragazzi hanno più tempo a disposizione, sarà chiuso solo lunedì 24 e 31 dicembre, oltre ai giorni festivi previsti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il centro culturale “Carlo Venturini” al numero 0545 985812 o alle mail biblioteca@comune.massalombarda.ra.it e sigoreste@virgilio.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento