giovedì 13 dicembre 2018

Un musical per ragazzi ispirato a "Happy Days"

Al Teatro Moderno di Fusignano

Nuovo appuntamento al Teatro Moderno di Fusignano, in corso Emaldi 32, con la rassegna “Teatro Ragazzi 2018-2019”.
Domani, venerdì 14 dicembre alle 21 l’Officina della musica, associazione culturale che si dedica all’insegnamento, per bambini e adulti, di musica, teatro e musical, propone il musical “Happy days Christmas”. Per questo spettacolo i ragazzi si tufferanno nelle sonorità degli anni ’50, portando in scena la loro libera interpretazione della celebre situation comedy televisiva “Happy days”.

L’ingresso costa 10 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini. Prevendita inviando una email a info@cinemateatrofusignano.it, oppure nella giornata di spettacolo a partire da un'ora prima dell'inizio.

La rassegna chiude domenica 6 gennaio alle 17 con “Giulio Verne bambino avventuriero”, racconto spettacolare liberamente ispirato alla vita e all'opera dello scrittore Jules Verne. Lo spettacolo è offerto da Auser Fusignano, che al termine distribuirà a tutti i bambini la tradizionale calza della Befana. La partecipazione in questo caso è gratuita.

La rassegna “Teatro Ragazzi” è organizzata dal Teatro Moderno in collaborazione con l’Ensemble Mariani e con il patrocinio del Comune di Fusignano, dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e della Regione Emilia-Romagna. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.cinemateatrofusignano.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento