mercoledì 30 gennaio 2019

La Madonna del Fuoco

Da venerdì a Domenica 10 febbraio


Glorie di Bagnacavallo si prepara a festeggiare la sua patrona, la Madonna del Fuoco, con un programma di iniziative che andranno da venerdì 1 a Domenica 10 febbraio.





La sagra del paese, organizzata dal Comitato Parrocchiale e dal Consiglio di Zona di Glorie con il patrocinio del Comune, si svolgerà presso Villa Savoia.

Numerosi sono i momenti liturgici previsti in Parrocchia già da venerdì 1 febbraio (ore 17 recita del rosario e ore 18 messa con preghiera in preparazione alla festa), che culmineranno domenica 3 febbraio alle 11 con la messa solenne della Madonna del Fuoco alla presenza del vescovo di Faenza-Modigliana Mario Toso. Sempre domenica 3 alle 12.30 i volontari della Parrocchia prepareranno il pranzo della Madonna del Fuoco.

Fra gli eventi, è in programma giovedì 7 febbraio alle 20.30 una gara di briscola, mentre sabato 9 febbraio alle 20 si terrà una presentazione con degustazione dei vini della cooperativa agricola Caviro di Faenza e delle specialità della macelleria “I sapori della carne”.

Infine, domenica 10 febbraio chiuderà la festa, alle 15, uno spettacolo di varietà a cura di Nicolas Salvatori in collaborazione con la scuola di ballo Team Gbr ed Elena e le sue fisarmoniche. Per informazioni: 331 9655449 (Nicolas).

Villa Savoia è in via Reale 43.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento