mercoledì 30 gennaio 2019

Mobilità sostenibile e turismo inclusivo

Riceviamo e pubblichiamo

Camera di commercio di Ravenna: mobilità sostenibile e turismo inclusivo al centro dell'evento conclusivo del Progetto “Responsabilità Sociale in Rete”.
Imprese, associazioni e istituzioni ravennati sottoscriveranno un accordo di partnership per un turismo accessibile e inclusivo.
Domani, giovedì 31 Gennaio 2019 alle ore 9.30 a Ravenna presso “Classis - Museo della città e del territorio”, via Classense 29, si terrà l'evento conclusivo del Progetto “Responsabilità Sociale in Rete”, promosso dalle Camere di Commercio di Ravenna e Ferrara con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e la partecipazione dei Comuni e delle organizzazioni imprenditoriali di entrambi i territori.

Il percorso, iniziato in ottobre 2018, ha coinvolto numerose imprese della provincia di Ravenna, che insieme alla Camera di commercio, al Comune di Ravenna (Servizio Pianificazione e mobilità e Servizio Turismo) e alle Associazioni di categoria partner di progetto, si sono impegnate in un percorso laboratoriale sui temi della Mobilità Sostenibile e del Turismo Sostenibile. 

Le aziende della provincia di Ravenna che hanno partecipato sono: Caviro Sca - Cooperativa muratori cementisti CMC di Ravenna - Cooperativa sociale La Pieve - Cooperativa sociale Sol.co soc. coop - San Vitale Soc. Coop. Sociale - Zerocento Società Cooperativa Sociale - Tampieri Financial Group S.p.a - Cooperativa Bagnini Cervia - Cooperativa Spiagge Ravenna - Società Gestione Campeggi S.r.l. - Simatica S.r.l. - Domus Nova S.p.a - Grand Hotel Mattei S.r.l - Adjutor S.r.l. - Faenza spurghi S.r.l. - Confcooperative unione territoriale di Ravenna e Rimini - Associazione Insieme a Te - Fondazione Ravennantica - Opera di Religione della Diocesi di Ravenna.

L'evento ha l’obiettivo di condividere e diffondere i risultati progettuali realizzati nei due territori di riferimento, Ravenna e Ferrara, nonchè quello di far conoscere buone pratiche di imprese che hanno acquisito conoscenze e competenze in tema di sviluppo sostenibile, implementando progettualità concrete. ... ... ... 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito www.ra.camcom.it

Servizio Affari Generali e Promozione Economica
Responsabile: Dott.ssa Barbara Naldini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento