sabato 23 febbraio 2019

È tempo di musical a Cotignola

Sul palco del Teatro Binario, con “Ti amo! No grazie!” 



Il Gruppo Genesi Musical, compagnia di Cesena formata da giovani talenti, arriva al Teatro Binario di Cotignola, dove si esibisce con il suo nuovo spettacolo “Ti Amo! No Grazie!” dedicato al tema più blasonato di tutti i tempi: l’amore. 


Appuntamento domani, Domenica 24 febbraio alle 17.30, in apertura della rassegna Sipario OFF, alla sua seconda edizione, dedicata a compagnie del territorio, organizzata dall’Associazione Cambio Binario in collaborazione con la Compagnia Magazzino FS, con il patrocinio e il contributo del Comune di Cotignola e della Regione Emilia Romagna.

E vissero per sempre felici e contenti… Questo dovrebbe essere il finale di ogni “favola” ma qualche intoppo arriva prima del lieto fine. Cosa accadrebbe se le romantiche idee di un “principe cerca moglie” si scontrassero con l’imbarazzo del primo appuntamento o, magari, con l’ansia da prestazione? “Ti amo! no grazie!” porta in scena le storie di tutti i giorni, tra cliché sempreverdi e fortunati equivoci, raccontando, a suon di ritmo e ironia, l’amore in una chiave più contemporanea.

La regia è di Lorenzo Casadei e Sara Brunazzi.

Ingresso unico 10 euro. La biglietteria del teatro Binario sarà aperta dalle 17. Per informazioni e prenotazioni: 373 5324106 oppure www.cambiobinario.it oppure sulla pagina Facebook di Cambio Binario.

Il Teatro Binario si trova in Viale Vassura 18/a Cotignola

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento