venerdì 1 febbraio 2019

I problemi di Via Cento

Un incontro con l'Assessore Casamento


L’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Lugo, Avv. Fabrizio Casamento, ha incontrato il Maestro Gian Franco Berardi, esponente del Comitato di via Cento, che richiede un intervento di ristrutturazione della strada lughese.


Nel corso dell’incontro l’assessore Casamento ha confermato la volontà dell’Amministrazione comunale di intervenire per il rifacimento integrale di tutta la strada, dal Circondario Ponente a via Garibaldi.

“Ci tengo a ringraziare il Maestro Berardi per la passione e la costanza del suo impegno, manifestato da tempo, con misurati ma fermi interventi nella Consulta di circoscrizione di Lugo centro – ha spiegato Fabrizio Casamento -. Mi sono inoltre impegnato a sollecitare Hera, affinché, nei tempi più brevi, preveda il proprio intervento con riguardo ai sotto servizi, che andranno, con ogni probabilità, interamente ripristinati. Certo che in pochi giorni Hera sarà in grado di indicare le proprie tempistiche, ho salutato il Maestro Berardi assicurandogli che a lui e al Comitato verranno indicati tempi e modalità prevedibili per la ristrutturazione integrale della via. Tale è lo spirito che anima l’Amministrazione comunale, che continua ad agire nell’interesse generale, come la recente ristrutturazione del vicino Circondario Ponente conferma”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento