sabato 9 febbraio 2019

Il Comitato Sao Bernardo

Proporre nuove attività

1991 la firma per la realizzazione del Centro Comunitario finanziato dai lughesi
È convocata per mercoledì 13 Febbraio alle ore 18.00 in seconda convocazione, l'ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI presso la sede del Comitato, via Emilia, 69 Imola.

Per trattare il seguente ordine del giorno:

Trentennale della fondazione del Comitato: tutti i soci sono caldamente invitati a partecipare e portare idee e proposte per far conoscere il Comitato e quello che ha realizzato in questi primi trent’anni, proporre nuove attività sia a livello culturale, che sociale che di raccolta fondi.

Nuove attività ??


Questo Progetto ha caratterizzato per tanti anni la vita della città di Lugo, decine di lughesi l'hanno vissuto direttamente andando a Sao Bernardo.

Ha dato grande impulso alla diffusione dei valori della solidarietà, dell'interculturalità, della mondialità, del dialogo tra il mondo cattolico, le Isttuzioni e la società civile, precorrendo i tempi nuovi che stiamo vivendo per merito profetico dei nostri missionari e delle nostre religiose missionarie.

E' davvero tempo di una gande svolta, di una nuova progettualità perchè mai come in quiesti giorn9i ne abbiamo più che mai assoluto bisogno.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento