giovedì 21 febbraio 2019

Il Popolo della famiglia alle elezioni comunali?

Riceviamo e pubblichiamo


Si è ritrovata presso la sala consiliare del Comune di Riolo Terme, l'assemblea del coordinamento regionale del Popolo della Famiglia con la partecipazione dei referenti dei circoli territoriali, presieduta dal Coordinatore Nazionale Alta Italia Mirko De Carli.


“Siamo arrivati ad un buon risultato, i dirigenti e i militanti sono in campo a raccogliere le firme per il reddito di maternità e per la lista delle prossime elezioni europee” commenta Mirko De Carli - “arriveremo al numero di 10 000 firme entro il termine previsto”.

“A livello locale siamo in presenti con un radicamento sempre più forte - interviene Gian Paolo Babini, referente del circolo di Lugo - e siamo in campo per portare a conoscenza dei cittadini la nostra proposta di legge di iniziativa popolare nazionale del reddito di maternità che rappresenta una proposta concreta a sostegno delle famiglie italiane”.

“La classe dirigente regionale sta portando avanti proposte concrete-conclude De Carli-e stiamo lavorando per i prossimi impegni elettorali dove otterremo sicuramente confortanti risultati. Posso confermare che anche in Emilia-Romagna sarà presente il simbolo de Il Popolo della Famiglia in tanti comuni alle prossime amministrative”.

Il Popolo della Famiglia Circolo di Lugo 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento