giovedì 7 febbraio 2019

Jazz all'auditorium Arcangelo Corelli di Fusignano


Domani venerdì 8 febbraio

Secondo appuntamento con la rassegna musicale “Certe notti” all’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2.
Domani, venerdì 8 febbraio alle 21 si esibiranno in concerto il quartetto di Alessandro Scala insieme alla voce di Chiara Pancaldi. Quartetto energico e raffinato capitanato dal sassofonista Alessandro Scala, composto da musicisti di primo piano della scena jazz italiana, (Emilano Pintori al piano, Paolo Ghetti al contrabbasso e Stefano Paolini alla batteria), propone una efficace miscela tra il jazz e la bossanova per arrivare al nujazz con un repertorio ispirato al sound Blue Note anni ’50 e ’60.

Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.comune.fusignano.ra.it. Il costo dei biglietti è di 8 euro; per gli appuntamenti in collaborazione con Crossroads è di 15 euro intero e 12 euro ridotto.

La rassegna musicale è organizzata da Comune di Fusignano e Ensemble Mariani, in collaborazione con la Pro Loco di Fusignano, Auser e Agis, con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Bcc, Fondazione Cassa di Risparmio, Hera e Conad.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare l’Urp del Comune di Fusignano allo 0545 955653, oppure scrivere a urp@comune.fusignano.ra.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento